SELCI IN A BOX

SELCI in a box è il nostro nuovo progetto promozionale realizzato in collaborazione con alcune innovative aziende di Selci.

Data:
16 Giugno 2021

SELCI IN A BOX

SELCI in a box è il nostro nuovo progetto promozionale realizzato in collaborazione con alcune innovative aziende di Selci.
Il progetto, in linea con le finalità che da sempre contraddistinguono il nostro operato, ha una duplice valenza:da un lato la continua ricerca di nuove tipologie di promozione del territorio, dall’altro la vicinanza agli operatori commerciali e alle eccellenze locali, soprattutto in questo delicato momento. Ma che cos’è SELCI in a box? L’idea è quella appunto di una scatola che possa promuovere il nostro paese attraverso i suoi prodotti gastronomici più rappresentativi. A tal fine è stata avviata la collaborazione con tre aziende giovani e dinamiche di Selci, che stanno cercando di ampliare i loro orizzonti, proponendo una produzione etichettata e pronta per essere messa sul mercato nazionale.

All’interno della box troverete l’olio Evo Selciano nella duplice versione blend e monocultivar dell’Azienda Agricola Santa Giusta, le conserve e i sottoli artigianali dell’Azienda Agricola Filippi e la porchetta PAT con guanciale e salsicce stagionate della Porchetteria Giorgini.
Non mancheranno all’interno della box, brochure e opuscoli promozionali delle bellezze e attrattive del nostro territorio quali l’arte urbana del Progetto Pubblica e gli itinerari della Via di Francesco.

Un progetto innovativo e certamente ambizioso per il nostro piccolo paese che può sviluppare nuove potenzialità turistiche e concorrere allo sviluppo economico del nostro territorio.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Selci e dell’associazione Nazionale Città dell’Olio.

La vendita promozionale della box sarà realizzata interamente online

SHOP “SELCI IN A BOX”: https://laclessidraaps.sumup.link/

Ultimo aggiornamento

31 Luglio 2021, 11:18

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento